Attrezzature per prove e geotecnica

Produzione | Cilindri idraulici per tesatura barre | Cilindri e centraline per prove su pali | Pull out

FPT – Fluid Power Technology progetta e produce attrezzature per prove e geotecnica. Cilindri e centraline per le prove su pali, per eseguire controlli di qualità sulle fondazioni profonde. È possibile eseguire la prova di carico per valutare la capacità portante della pila. Il carico di prova verrà applicato dai martinetti idraulici FPT contro blocchi di cemento o contrasti, con il carico misurato da manometri calibrati e certificati sulla pila selezionata.
Cilindri forati e pompe a leva per eseguire il Pull Test per stabilire la resistenza dei fissaggi che sono stati installati o montati nelle pareti, i test di estrazione sono fondamentali per edifici commerciali, ferrovie e aeroporti.
Martinetti idraulici e tensionatori idraulici progettati specificatamente per il tensionamento di barre Dywidag, barre Macalloy e altre barre. Filettature realizzate appositamente per adattarsi all’applicazione. Ponti e campane di reazione sono prodotti in base alle esigenze del sito e del progetto. Sistemi di barre di post tensione, e attrezzature per la post tensione.
FPT produce una vasta gamma di attrezzature per prove e geotecnica e prodotti su misura. Apparecchiature personalizzate ad alta pressione per i settori di sollevamento, serraggio e tensionamento. Sistemi idraulici creati da un team di specialisti e ingegneri, che segue il cliente nella fase di consulenza tecnica, nell’analisi del progetto, nella progettazione, produzione e implementazione di tutte le esigenze, valutando le migliori soluzioni tecniche in modo personalizzato. FPT: lo specialista delle soluzioni su misura.